Phil Schiller di Apple: “I riconoscimenti facciali Android PUZZANO”

In una recenti intervista, il responsabile marketing di Apple, Phil Schiller, ha dichiarato che i “Face ID” dei concorrenti Android puzzano.

Phil Schiller, Face ID, Android, Puzza

Il famoso responsabile del marketing di Apple, ovvero Phil Schiller, si è seduto di recente insieme al sito olandese Bright.nl, partecipando ad un’intervista, dove sono usciti fuori vari argomenti, come il Face ID e realtà aumentata, ed anche della concorrenza.

Secondo Schiller, uno degli obiettivi di Apple, con l’arrivo del Face ID, è di rendere la sicurezza abbastanza facile da usare, in modo ta tutti possano sfruttarla. Apple ritiene che la sua implementazione del Face ID, sia nettamente superiore alle tecniche di riconoscimento facciale degli smartphone Android, con conferma di Schiller che dice “tutto puzza”.

Chiude il discorso dicendo che ” Il Face ID è un’implementazione davvero unica nel suo genere, ed attualmente inarrivabile”.

Bright.nl ha poi chiesto a Schiller se il motto “Think Different” di Apple, si applica ancora al giorno d’oggi, e Schiller ha colto l’occasione per mettere in evidenza le AirPods, che sono state lodate come uno dei migliori prodotti mai fatti, aggiungendo che “il motto Think Different rimarrà in Apple per molto tempo”.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]