Da ADESSO è possibile acquistare il nuovo iMac Pro

Apple aggiorna il sito ufficiale, permettendo a tutti gli utenti italiani di acquistare il nuovo iMac Pro, l’ultimo arrivato di casa Apple.

iMac Pro, Benchmark, Xeon

Apple ha appena aggiornato il sito Apple.it, rendendo disponibile per l’acquisto il nuovo iMac Pro, il primo e nuovo iMac professionale, creato dalla grande azienda di Cupertino.

È attualmente possibile, fino ad esaurimento scorte, acquistare tre differenti modelli, che montano o un processore a 8-core, o a 10-core o a 18-core, per una potenza mai vista prima d’ora su un Mac.

Il costo della configurazione base è di 5.599€, con un processore Intel Xeon W 8-core a 3,2GHz, con Turbo Boost fino a 4,2GHZ, 32GB di memoria ECC a 2666MHz, configurabile fino a 128GB, SSD da 1 TB, Radeon Pro Vegas 56 con 8GB di memoria HBM2, 10Gb Ethernet, Quattro porte Thunderbolt 3, ed un Display Retina 5K da 27 pollici, con risoluzione 5120×2880 (P3).

Attenzione: Attualmente è possibile acquistare il nuovo prodotto solo tramite l’applicazione ufficiale Apple Store, disponibile gratuitamente per iPhone ed iPad, ma presto si potrà anche dal sito ufficiale Apple.it.

È possibile acquistare il nuovo iMac Pro tramite questo link, o utilizzando l’applicazione ufficiale Apple Store.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl