Ecco quando usciranno le ATTESISSIME AirPods 2

Una fonte molto autorevole rivela la presunta data di rilascio delle nuove AirPods 2, le attesissime cuffie auricolari wireless di Apple.

AirPods 2, Prezzo, Uscita

Il famosissimo analista di Apple KGI Ming-Chi Kuo, delle KGI Securities, ha rilasciato oggi un rapporto, dove indica che l’azienda di Cupertino rilascerà una nuova versione delle AirPods, chiamata forse AirPods 2, molto presto.

L’analista non fornisce molti dettagli su cosa cambierà esattamente nel modello della prossima generazione, tuttavia osserva che adotteranno un componente al quarzo leggermente più piccolo. Si preannunciava in passato, che questo nuovo modello potesse essere impermeabile, cosa che sarebbe gradita da tutti gli utenti Apple, dato che la prima causa di rottura di queste cuffiette, è proprio la caduta accidentale dentro l’acqua.

Ma Kuo ci da delle informazioni dettagliate inerenti al possibile rilascio: si parla infatti della seconda metà del 2018, e più precisamente del nuovo evento Apple di iPhone X Plus, che si terrà a settembre del 2018, come di consueto.

Ebbene sapere che ancora manca all’appello il nuovo case per le attuali AirPods, compatibile con la ricarica wireless della basetta AirPower di Apple, che dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2018. Quindi, se Apple stesse attualmente lavorando ad una nuova versione delle cuffiette, questa potrebbe avere già la ricarica wireless incorporata.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]