iPhone è stato nominato prodotto tecnologico più venduto del 2017

Apple vince ancora! iPhone è stato nominato il prodotto tecnologico più venduto di tutto il 2017, con vendite assurde.

iPhone X, iOS 11, iOS 11.2.1, Risolve, Bug, Autofocus

Lo smartphone per eccellenza è stato nominato il prodotto tecnologico più venduto del 2017, dall’analista Daniel Ives di GBH Insights.

Lo smartphone di Apple ha raggiunto lo stesso ranking nel 2016, ed Ives ha dichiarato che la società venderà un totale di 223 milioni di iPhone nel 2017, in aumento rispetto ai 211 milioni venduti nel 2016.

In seconda posizione troviamo il Samsung Galaxy S8 ed il Galaxy Note 8 con 33 milioni di unità vendute in totale, seguito dalla terza posizione dell’Amazon Echo Dot con 24 milioni, poi Apple Watch con 20 milioni, ed in fine Nintendo Switch con 15 milioni.

Le classifiche includono tutti i modelli di iPhone raggruppati insieme, ed anche tutti i modelli di Samsung Galaxy venduti in un intero anno, confermando un divario assurdo fra Apple e Samsung, che continua ad essere veramente imbarazzante.

Se facciamo un calcolo medio delle vendite del 2015 però, le cose cambiano perché si parla di ben 230 milioni di smartphone venduti, nell’anno del famoso lancio di iPhone 6, che ha introdotto per la prima volta gli schermi da 4,7 pollici e da 5,5 pollici nel mondo Apple.

In fine, Ives pensa che Apple avrà un 2018 ancora più grande, con intanto un nuovo iPhone SE 2 che farà la sua comparsa nei primi mesi del 2018.

Insomma, ad Apple chi la ferma più?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]