Video | Fra 2 mesi Apple presenterà un nuovo iPhone? Ecco quale!?

È quasi ormai certo l’arrivo di un nuovo iPhone fra poco, che farà la sua apparizione a breve: entro il mese di marzo 2018.

iPhone SE 2, Marzo, 2018

Sono ormai diversi mesi, che il web tratta l’arrivo di un nuovo iPhone ad inizio 2018, in concomitanza con la possibile uscita di un iPhone X con colorazione RED, preannunciato dai rumors quest’estate. L’iPhone del quale si continua a parlare, è chiaramente una versione 2 aggiornata di iPhone SE, attesissima dagli utenti amanti degli smartphone ancora piccoli e portatili.

Secondo un nuovo ed ennesimo rapporto sulla previsione di crescita della produzione di smartphone nel 2018, condivisa questa mattina dalla società di ricerche di mercato Taiwanese TrendForce, Apple starebbe per effettuare questo lancio tanto atteso, entro il mese di marzo, con un nuovo evento mediatico dedicato.

Il primo SE è stato introdotto nella primavera del 2016, e nell’anno successivi non è stato aggiornato. Per questo motivo,  una recente voce proveniente dall’Economic Daily News di Taiwan, ha suggerito un nuovo iPhone da 4 pollici, con annesso display senza bordi e senza tasto home, proprio come l’attuale versione X.

Ma quali dovrebbero essere le novità? Sono ancora del tutto sconosciute, ma potrebbe introdurre anch’esso l’hardware degli attuali iPhone 8 ed X. Mentre il Face ID? Potrebbe essere anch’esso parte del nuovo smartphone Apple.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]