Il Samsung Galaxy S9 copierà la novità MIGLIORE di iPhone X

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il Samsung Galaxy S9 copierà spudoratamente la novità principale di iPhone X.

Samsung Galaxy S9, Copia, iPhone X, Face ID

Tagliamo corto, ed andiamo subito al sodo! Il Samsung Galaxy S9 copierà, a detta della fonte di oggi, il Face ID e le Animoji di iPhone X, cercando di competere con le novità presentate da Apple.

Secondo Samsung, il suo nuovo chip offrirà “filtri realistici per il riconoscimento facciale, ed una maggiore sicurezza quando si sblocca il dispositivo con il proprio viso”.

Il chip Exynos 9 Series 9810 avrà un ruolo importante nell’ormai prossimo Galaxy S9. Secondo quanto confermato, verrà costruito utilizzando la tecnologia di processo a 10nm di seconda generazione, e sarà estremamente efficiente dal punto di vista energetico. Vanta un’unità di elaborazione sicura separata per la gestione dei dati personali e biometrici sensibili. Il chip offrirà anche la possibilità di effettuare l’effetto Ritratto di iPhone, e registrazione video in 4K a 120fps, cosa realmente inutile e superflua.

Perché Samsung non riesce ad inventare qualcosa di suo? Perché Samsung ha dovuto modificare la sua attuale tecnologia “giocattolo” per il riconoscimento dei volti? Chi lo sa…

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]