Apple a lavoro su un nuovo Face ID RINNOVATO! Ecco i dettagli

Una fonte conferma che Apple sta seriamente lavorando ad un nuovo Face ID, completamente rinnovato in fattore hardware e non solo.

Face ID, Velocizzare, Sblocco, iPhone X

Secondo quando riportato dell’ETNews della Corea del Sud, Apple starebbe lavorando ad un nuovo Face ID, che però non farà la sua apparizione i questo 2018, con l’arrivo di iPhone X Plus, ma con la futura gamma di iPhone del 2019.

Le novità che avrà saranno prima di tutto hardware. Eh si, perché si parla di un alloggiamento interno più piccolo, integrato direttamente all’interno della fotocamera frontale, che porterà anche ad vere più spazio, e quindi, ipoteticamente, a rimpicciolire la Notch, ovvero la barra sensori che spezza il display dell’attuale iPhone X.

Il rapporto conferma che Apple inserirà il sensore direttamente all’interno della fotocamera frontale, e non in un alloggio separato, in modo tale da risparmiare spazio, e rendere più preciso il Face ID.

Inoltre, questo implicherebbe una maggiore funzionalità del rilevamento del volto, che potrebbe essere velocizzato e non di poco, consentendo uno sblocco ancora più rapido e preciso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]