Hai un iPhone 6 Plus? Apple lo sostituisce con un iPhone 6s Plus

Apple rende disponibile la sostituzione completa di alcuni iPhone 6 Plus, con un nuovo iPhone 6s Plus, a determinate condizioni.

iPhone 6s Plus, iPhone 6 Plus, Apple Store

Se avete un iPhone 6 Plus con dei problemi, che si qualifica per una sostituzione totale dell’intero di un Apple Store, Apple potrebbe sostituirvelo con un iPhone 6s Plus fino a marzo, in base ad un documento interno distribuito ai fornitori di servizi autorizzati Apple, proprio nella giornata di oggi.

Apple afferma espressamente che le sostituzioni di alcuni specifici modelli di iPhone 6 Plus, possono essere sostituiti da un iPhone 6s Plus, fino alla fine del mese di marzo 2018. MacRumors ha confermato l’autenticità del promemoria coinvolgendo più fonti, che hanno richiesto di rimanere anonime a causa delle loro posizione interna ad Apple stessa.

Apple non specifica quali modelli di iPhone 6 Plus sono idonei a questo cambio, né fornisce un motivo valido per la sostituzione, ma probabilmente si riferisce alla carenza delle batterie sostitutive per iPhone 6 Plus, che attualmente sono esaurite in tutto il mondo, fino alla fine del mese di marzo.

Un precedente documento interno ottenuto da MacRumors, afferma che Apple non produce più gli iPhone 6 Plus, quindi, quasi sicuramente, non riavvierà del tutto le sue linee di produzione per rifornire nuove batterie sostitutive, e per tamponare utilizza i 6s Plus.

Avete un iPhone 6 Plus ormai molto vecchio? Andate nell’Apple Store più vicino a voi, e provare a sostituire la batteria, e magari avrete una bella sorpresa.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]