iOS 11.2.5 SVELA alcune funzioni ESCLUSIVE dell’HomePod

Scoperte diverse icone e funzioni del nuovo HomePod, ovvero il primo speaker marchiato Apple, all’interno di iOS 11.2.5 Beta 7.

HomePod, iOS 11.2.5, Siri, Funzioni

Nuove icone sono state scoperte nell’ultima build di iOS 11.2.5, ovvero la beta 7, rivelando alcune delle funzionalità che potrebbero arrivare con il rilascio dell’elusivo HomePod, ormai previsto per le prossime settimane. In particolare, gli utenti potrebbero essere in grado di creare scene personalizzate, grazie al supporto per l’attenuazione delle funzionalità “Hey Siri”, direttamente dall’altoparlante.

In un’immagine condivisa da Filipe Espósito su Twitter, l’iconografia sepolta nelle risorse dell’app sembra mostrare un HomePod, che si trova proprio accanto ad un’icona di Siri mutata. Alcune icone contengono il testo “siri-off” nei loro nomi file, dando ulteriore peso alla scoperta.

Come altri moderni dispositivi Apple, l’HomePod contiene la funzionalità voce sempre attiva, che consente agli utenti di parlare con Siri in qualsiasi momento. Tuttavia, in determinate situazioni, gli utenti potrebbero voler disabilitare la funzione per privacy. Si potrebbe immaginare una scena di “festa” in casa, dove tanti rumori e parole potrebbero attivare Siri per errore.

Oltre alla capacità di silenziare Siri, alcuni codici indicano che lo speaker sarà in grado di supportare più voci, il che significa che più di una persona potrebbe controllare Siri, e non solo una come succede su attualmente su iPhone, iPad e Mac.

Insomma, ormai ci siamo?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]