Ecco la possibile data di lancio dell’HomePod in Italia?

L’HomePod sta per arrivare in USA, UK ed Australia, e presto Apple lo rilascerà anche in Francia e Germania. Ma in Italia invece?

HomePod, Data, Lancio, Italia

Oltre all’imminente lancio di HomePod il 9 febbraio negli Stati Uniti, in Australia e nel Regno Unito, Apple ha anche rivelato che il suo altoparlante comandato da Siri, verrà lanciato anche in Francia ed in Germania molto presto. Più precisamente si parla della primavera, quindi potenzialmente fra qualche mese, fino a giugno.

Francia e Germania saranno i primi paesi Europei, oltre l’UK, in cui verrà lanciato il primo speaker Apple. Siri sarà quindi in grado di rispondere a domande anche in Francese e Tedesco, oltre che in Inglese.

Apple non ha ancora fornito una data precisa per il lancio in altri paesi, compresa l’Italia, ma possiamo ipotizzare una possibile frazione dell’anno 2018, in cui questo prodotto potrebbe essere lanciato anche nel nostro paese. Se Apple da come scadenza massima la “primavera”, per l’arrivo del prodotto in Francia e Germania, pensiamo subito ad un lasso di tempo tra marzo e giugno, mesi in cui avviene la primavera. A giugno si tiene il WWDC 2018, ed Apple potrebbe sfruttare quell’avvenimento per confermare l’uscita in questi paesi. L’evento Apple successivo a quello di giugno però, è previsto per il mese di settembre, data in cui verranno presentati i nuovi iPhone.

Sapendo tutto questo, l’HomePod potrebbe essere lanciato in Italia fra giugno e settembre, ovvero un momento di stallo estivo, dove la produzione potrebbe incrementare a dismisura, e non ci sono eventi Apple in mezzo.

Insomma, non ci resta che aspettare per constatare questa teoria.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]