MORDE la batteria del suo iPhone e gli ESPLODE in faccia

Non ci crederete mai, ma un uomo morde la batteria sostitutiva del suo iPhone, provocando un’esplosione direttamente sul suo volto.

iPhone, Morso, Batteria, Cina, Esplosione

Un uomo all’interno di un negozio di elettronica in Cina, ha causato l’esplosione di una batteria sostitutiva destinata al suo iPhone, mordendola letteralmente, secondo il rapporto della stampa locale. Le telecamere di sorveglianza hanno infatti immortalato questo stupido individuo, mentre morde la batteria inspiegabilmente. Come conseguenza per la stupidità della gente, il video è subito diventato virale in Cina.

Il video di circa dieci secondi, mostra l’uomo all’interno del negozio di elettronica, accompagnato ad un amico, mentre prende in mano la batteria, e con fare davvero disinvolto pianta un morso su di essa, scatenando una reazione chimica esplosiva, che ha lasciato tutti i presenti decisamente di stucco.

La notizia è stata diffusa dal Taiwan News, che conferma come il cliente fosse nel negozio per acquistare una batteria sostitutiva per il suo personale iPhone.

Nonostante la vicinanza dell’esplosione, che ha chiaramente colpito il volto dell’uomo, ne lui ne le persone vicini hanno subito danni fisici di nessun tipo… Direi molto fortunato!

Si ritiene che l’uomo abbia deciso di mordere la batteria nel tentativo di verificarne l’autenticità e la durabilità, possibilmente seguendo la stessa logica delle persone che verificano se un oggetto è realizzato in oro vero, ovvero mordendolo… Davvero assurdo!

Il video ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni, ed è possibile visionarlo tramite questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]