Qual è stato lo smartphone più venduto al mondo a Natale?

Indovinate prima di leggere! Secondo voi, qual è lo smartphone più venduto al mondo, durante il periodo di Natale 2017?

Natale, iPhone X, Smartphone, Più Venduto

Un nuovo rapporto di analisi pubblicato proprio oggi, afferma che Apple ha spedito ben 29 milioni di iPhone X nel quarto trimestre 2017. Questo lo ha reso il modello di smartphone più venduto al mondo, durante le festività natalizie.

Di questi 29 milioni di iPhone X spediti, 7 milioni erano destinati per la Cina, paese in cui Apple punta davvero tanto negli ultimi anni.

Un nuovo rapporto di Canalys inoltre, ha rilevato che l’adozione è stata guidata dalla domanda volta verso gli operatori mobile, in modo tale che i clienti potessero finanziare il costo dello smartphone per molti mesi.

Ben Stanton, analista di Canalys, ha dichiarato che le prestazioni di iPhone X sono impressionanti per un dispositivo con un prezzo superiore ai 999$. Le previsioni erano ben diverse da queste, eppure iPhone ed Apple hanno nuovamente sbancato il mondo tecnologico.

Anche i modelli di iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 7 ed iPhone 8 hanno venduto parecchio durante il quarto trimestre 2017. I vecchi iPhone hanno un buon rapporto qualità prezzo, e la gente ha continuato ad approfittarne.

Insomma, Apple sempre più avanti di tutti gli altri smartphone, e di tutte le altre aziende del settore. Il Natale è un momento davvero importante per Cupertino, infatti i nuovi iPhone escono sempre tra settembre e novembre, in modo tale da cogliere questa palla al balzo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]