Video | Ecco come RIAVVIARE (Reboot) il tuo iPhone in modo VELOCE

Volete riavviare il vostro iPhone o iPad velocemente, senza doverlo per forza spegnere, per resettare tutti i processi? Ecco come fare!

Riavviare, iPhone X, iPad

Molti non sanno che iPhone ed iPad possono essere riavviati, oltre ovviamente che essere spenti nel modo più classico. Questa procedura varia in base ai modelli di iPhone ed iPad in vostro possesso, dato che ad esempio su iPhone X manca il tasto home, e sui futuri iPad dovrebbe pure li essere rimosso.

Infatti, oggi vi mostrerò come eseguire un reboot completo del vostro iDevice, e quindi come riavviarlo completamente, in base alla versione del dispositivo in vostro possesso.

Riavviare, iPhone X, iPad

Guida Video

Guida per iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus

  1. Premete una volta il tasto + del volume, e velocemente una volta anche il tasto – del volume;
  2. Una volta fatto, tenete premuto il tasto funzione laterale destro, fino a quando iPhone X o iPhone 8 non si sarà spento completamente (È normale che venga visualizzata la classica barra per lo spegnimento);
  3. Quando l’iPhone X si sarà spento, continuate a tenere premuto il tasto laterale finché non viene visualizzato il logo Apple.

Guida per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

  1. Tenete premuto il tasto – del volume, insieme al tasto power, fino a quando iPhone o iPad non si sarà spento completamente (È normale che venga visualizzata la classica barra per lo spegnimento);
  2. Quando iPhone si sarà spento, continuate a tenere premuto il tasto laterale finché non viene visualizzato il logo Apple.

Guida per altri iPhone ed iPad

  1. Tenete premuti contemporaneamente il tasto home ed il tasto power, fino a quando iPhone o iPad non si sarà spento completamente;
  2. Quando iPhone si sarà spento, continuate a tenere premuto il tasto laterale finché non viene visualizzato il logo Apple.

Queste sono le corrette procedure per poter riavviare completamente il vostro iDevice in caso di necessità, come ad esempio per un blocco improvviso, crash di applicazioni, e tanto altro.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl