Il nuovo MacOS 10.14 sbloccherà VELOCEMENTE i nostri Mac

Un nuovo rapporto appena pubblicato, ci svela alcune delle novità che verranno presentate con il nuovo MacOS 10.14, inerenti allo sblocco del Mac.

macOS 10.14, Sblocco, Risveglio, Schermo

Il capo della sezione software di Apple, ovvero Craig Federighi, avrebbe recentemente riferito agli ingegneri che quest’anno sarà tutto diverso per iOS 12 e MacOS 10.14, dato che Apple vuole dedicarsi solo alla stabilità software, alla durata batteria, e alla risoluzione di tutti i bug ed i glitch attualmente presenti su iOS 11.

Ovviamente, Apple sa benissimo che i clienti sono più motivati ​​a fare acquisti basati su nuove funzionalità, piuttosto che a “semplici” miglioramenti in termini di sicurezza o prestazioni. Ecco perché i principali aggiornamenti di quest’anno verranno forniti di alcuni miglioramenti rivolti all’esterno.

Sul lato Mac, afferma Ina Fried di Axios, Apple ha in mente novità in fattore sicurezza, prestazioni, ma soprattutto su una nuova tipologia di sblocco intuitivo, che velocizzerà il processo di accensione, ed anche quello di risveglio del Mac.

Dall’ormai lontano OS X Snow Leopard, riattivare un Mac dallo stato di “sonno” è passato dall’essere quasi istantaneo nelle versioni precedenti di macOS, a diventare un momento di attesa davvero intenso, che impiega molti secondi per eseguire quest’operazione, soprattutto se si utilizza Apple Watch per sbloccare il Mac.

In sostanza, Apple vuole migliorare questa tipologia di piccolezze, in modo tale da poter favorire un migliore utilizzo, ed una migliore velocità nelle operazioni del nostro Mac.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]