Sostituzione gratuita di Apple per iPhone 7 con problema “Nessun Servizio”

Apple lancia un nuovo programma di sostituzione gratuita, che prevede il cambio di tutti gli iPhone 7 con problemi di “Nessun Servizio”.

Sfondi, iPhone 7, Jet Black, Wallpapers

Apple ha lanciato oggi un nuovo programma di riparazione per i dispositivi iPhone 7, che presentando una problematica hardware non da poco, ovvero il perenne o accidentale “Nessun Servizio”. Apple afferma che il problema è causato da una componente interna, che purtroppo non funziona bene sulla scheda logica principale.

Il problema interessa “una piccola percentuale” di dispositivi iPhone 7, provocando la visualizzazione del chiaro messaggio “Nessun servizio”, invece di connettersi correttamente alla rete cellulare disponibile dell’operatore.

I clienti che stanno riscontrando questo problema, riceveranno una sostituzione gratuita del dispositivo da parte di Apple, e coloro che hanno già pagato per eventuali riparazioni o sostituzioni per il problema, potranno beneficiare del rimborso totale. Apple invierà un’e-mail ai clienti che potrebbero aver pagato in precedenza una riparazione correlata a questo problema, per offrire un rimborso in modo del tutto automatico.

Secondo Apple, le unità interessate sono state prodotte tra settembre 2016 e febbraio 2018, e sono state vendute in Cina, Hong Kong, Giappone, Macao e negli Stati Uniti. I numeri di modello che presentano quest’errore hardware includono l’A1660, A1780 e A779, e i clienti possono verificare se il loro prodotto è coinvolto, semplicemente leggendolo sul retro in basso del loro iPhone.

Insomma, Apple sempre al passo con la risoluzione delle problematiche hardware?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]