Apple offre uno SCONTO del 50% per l’HomePod volto ai dipendenti

I dipendenti Apple hanno la possibilità di acquistare in sconto l’HomePod, ad un prezzo davvero eccezionale, corrispondente alla metà del suo valore.

Samsung, HomePod, Apple, Rivale

Mark Gurman, reporter del famoso sito Bloomberg, afferma che i dipendenti Apple riceveranno uno sconto del 50% sul primo speaker marchiato Apple, ovvero l’HomePod. La società ha concesso uno sconto del genere ai dipendenti solo una volta in precedenza: l’Apple Watch Series 0, che tutti potevano acquistare alla metà del prezzo originale.

Alcuni potrebbero saltare a conclusioni affrettate, pensando che forse questo speaker non stia vendendo come Apple vorrebbe, e hanno deciso di metterlo in sconto per i dipendenti, ma non è così. Queste tipologie di scontistica sono usate nel tentativo di far familiarizzare i dipendenti con delle nuove categorie di prodotti, in modo tale che siano davvero esperti in tutto, ma anche attaccati al prodotto stesso, in modo tale da venderlo o ripararlo con più entusiasmo.

Lo sconto sarà disponibile per i prossimi due mesi, per poi essere annullato definitivamente, proprio come successe con Apple Watch Original.

Vi ricordo che HomePod sarà lanciato il 9 febbraio negli Stati Uniti, in UK ed in Australia, ed entro giugno anche in Francia e Germania. L’Italia potrebbe riceverlo ufficialmente entro la fine del 2018, o addirittura ad inizio 2019.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]