Alcuni progetti SEGRETI di Apple parlano di NUOVI iPhone X con Notch più SOTTILE

Arrivano nuove conferme sui nuovi progetti segreti di Apple, che parlano di una nuova gamma di iPhone X nel 2018, con Notch più sottile.

iPhone X, Notch, Sottile, Concept

L’iPhone X di seconda generazione potrebbe essere dotato di un nuovo sensore TrueDepth per il riconoscimento facciale, che come caratteristica predominante dovrebbe richiedere meno spazio, e quindi essere più piccolo sia internamente che esternamente, secondo un nuovo rapporto della Barclays. Gli analisti Andrew Gardiner, Hiral Patel, Joseph Wolf e Blayne Curtis credono anche che Apple aggiungerà il suddetto sensore ed il Face ID, all’interno del prossimo iPad Pro, che potrebbe chiamarsi iPad X.

Sulla base di quest’ultimo rapporto, ed anche di alcuni rumors provenienti dalla supply chain di Apple al CES di Las Vegas, la fonte è certa che Apple sia pronta ad inserire questo nuovo sensore TrueDepth 3D su tutta la gamma di iPhone del 2018.

Ci sono però due dubbi molto profondi, che condizionano le dichiarazioni della fonte di oggi: data la complessità e gli anni trascorsi per sviluppare l’attuale tecnologia per il Face ID, combinata con i problemi avuti con la disponibilità per le componenti, non dovrebbero esserci cambiamenti significativi nella composizione architettonica, previsti per questo 2018. Ci si aspetta una piccola evoluzione del sensore, che ridurrà solamente le dimensioni, ma non utilizzerà nuove tecnologie e funzionalità.

Un rapporto di inizio anno infatti, parlava di un nuovo sensore totalmente ridisegnato per il 2019, e di piccole modifiche per il 2018.

Insomma, avremo si o no una barra sensori Notch più sottile in questo 2018?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]