Ecco quale sarà il nuovo MacBook da 13 pollici che Apple rilascerà a breve?

Apple starebbe per presentare un nuovo MacBook da 13 pollici, che sarà il sostituto di un’attuale modello in vendita in Apple Store.

MacBook, Update, 2018

L’affidabile analista di Apple Ming-Chi Kuo, della KGI Securities, è ritornato oggi con un paio di nuove note per gli investitori. L’analista offre nuovi dettagli sugli iPhone di quest’anno, sulla domanda delle AirPods, ed anche su un nuovo Mac in arrivo.

Kuo conferma che Apple sta per rilasciare un nuovo MacBook Air “con un prezzo più basso”, durante il secondo trimestre del 2018, il che significa che l’attuale versione in vendita verrà rimossa dal mercato. L’analista prevede che un MacBook Air più economico, contribuirà a spingere le spedizioni dei Mac almeno con un plus del 10/15% quest’anno.

I dettagli sul nuovo MacBook Air sono scarsi, a parte il nuovo display da 13 pollici, ma questo rapporto della KGI conferma un rapporto altrettanto vago di Digitimes all’inizio di quest’anno, che vi ho proposto tramite questo articolo.

Come tutti ormai saprete da tempo, la linea attuale degli Air è stata accantonata negli ultimi anni, in quanto Apple ha spostato l’attenzione verso la versione Pro.

La KGI parla di un Air che costerà meno degli attuali 999€, con un valore che si aggirerà intorno ai 700/800€, dando a più persone la possibilità di acquistare un Mac.

Insomma, che novità avrà questo nuovo prodotto?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]