Agente di Polizia RUBA delle AirPods da un Apple Store

Un agente di Polizia del territorio di New Orleans è stato accusato di aver derubato l’Apple Store cittadino, di un paio di nuove AirPods.

Apple Store, AirPods, Ruba, Polizia

Le AirPods rimangono un prodotto caldo anche dopo un anno dalla loro uscita, ma sicuramente non varrebbe la pena rimanere disoccupati per esse. Sfortunatamente, sembra che un poliziotto di New Orleans abbia sbagliato a calcolare l’equazione durante una recente visita in un Apple Store.

Il Times-Picayune riferisce che un agente di pattuglia per il dipartimento di polizia di New Orleans, è stato accusato di un reato di furto, dopo aver presumibilmente rubato un paio di AirPods dall’Apple Store locale a Metairie, in Louisiana. Da allora l’ufficiale si è dimesso.

I deputati hanno rilasciato all’agente di pattuglia NOPD Ayona McGilberry, 24 anni, di Metairie, una citazione per furto di reati minori lunedì 5 marzo, come conferma il tenente Jason Rivarde, portavoce dello Sceriffo.

Il presunto furto si è verificato proprio ieri, quando l’ufficiale di pattuglia stava visitando l’Apple Store in uniforme, per ricevere assistenza al suo iPhone. Secondo il rapporto, lo staff dell’Apple Store ha consigliato all’ufficiale delle AirPods, prima che lui rifiutasse di acquistarle.

Lo staff ha poi guardato il poliziotto mentre andava via, senza ovviamente aver pagato le cuffie wireless Apple.

L’ufficiale è rimasto doppiamente fregato, perché all’arrivo dei suoi colleghi, i dati del ladro erano rimasti in memoria, data la riparazione effettuata al suo iPhone, ed il Genius Bar ha collaborato per poter emettere un mandato di cattura.

 

Non sappiamo cosa succederà a questo poliziotto, ma una cosa è certa… Non farà più questo mestiere.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]