Salta l’Evento Apple di marzo! Ecco quando verrà presentato iPad X con Face ID?

Apple rinuncia al classico evento del mese di marzo, posticipando la data di uscita e presentazione di iPad X, il primo iPad con Face ID.

iPad X, Face ID, Apple A11X Bionic

Secondo le fonti di un analista del settore, la nuova gamma di iPad Pro, comprendente anche il nuovo ipotetico iPad X con riconoscimento facciale Face ID, verrà posticipata di altri 3 mesi, a causa di alcuni problemi alla produzione, come di consueto accade.

Le previsioni sono molteplici, ma al 100% verranno aggiornati i modelli Pro da 10,5 pollici e 12,9 pollici, aggiungendo le nuove fotocamere TrueDepth frontali, che consentono il riconoscimento del volto tramite Face ID, ed anche tecnologie come le Animoji.

Recentemente sono stati depositati dei nuovi documenti di regolamentazione internazionali, che indicano come Apple abbia già pronta tutta la nuova gamma di iPad del 2018.

Tuttavia, è difficile dire con certezza quando Apple spedirà le prime unità, ma la fonte conferma che a giugno, durante il prossimo WWDC 2018, verranno ufficialmente presentati durante l’evento mediatico, anche se il primo iPad Pro da 12,9 pollici è arrivato a novembre 2015, seguito dal modello da 9,7 pollici a marzo 2016, per poi ricevere una seconda generazione a giugno dello scorso anno.

iPad X dovrebbe offrire un nuovo processore Apple A11X a otto core, che attualmente è disponibile nella versione A11 Bionic a 6-core. Inoltre, dovrebbe avere il Face ID, ed uno schermo OLED edge-to-edge, come quello disponibile ad oggi su iPhone X.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]