Una donna BLOCCA il suo iPhone 5 per ben 47 anni

Avete mai bloccato il vostro iPhone per qualche minuto? Sicuramente si! Ma questa donna vi ha battuto, blocca il suo iPhone 5 per ben 47 anni.

iPhone 5, Blocco, Codice, 47 Anni

Vuoi continuare ad essere in grado di usare il tuo iPhone regolarmente? Allora forse è il caso di non lasciarlo nelle mani di un bambino di 2 anni.

Questa è la lezione appresa da una mamma recentemente, che ha bloccato il suo iPhone 5 per la tempistica assurda di ben 47.5 anni, solo perché suo figlio ha inserito il passcode in modo errato.

Questa notizia sta facendo il giro dei media cinesi: l’incidente è avvenuto all’inizio di quest’anno, quando la donna ha dato a suo figlio di 2 anni il suo iPhone per guardare video educativi online. Quando ha ripreso in mano lo smartphone, la donna si è accorta che suo figlio ha immesso tante volte il codice in modo errato, bloccatolo per ben 25 milioni di minuti.

Non è chiaro esattamente quale telefono sia stato utilizzato, ma dall’immagine sembrerebbe proprio un iPhone 5, dato che non vi è la presenza ne di Touch ID, ne di Face ID.

Per coloro che non hanno mai avuto la sfortuna di ritrovarsi con il proprio iPhone bloccato, esistono pene basate sul tempo, come in questo caso. Se si inserisce il passcode in modo errato fino a cinque volte, viene semplicemente visualizzato un messaggio che indica che i tentativi sono errati.

Il problema inizia quando lo si inserisce per la sesta volta, dopodiché l’iPhone sarà disabilitato per un minuto. Continuando a sbagliare la cifra salirà a 5 minuti, poi a 15 minuti, poi a 60 minuti, fino all’infinito.

Ma niente paura, c’è un modo per poter riutilizzare il tuo iPhone in queste situazioni, ovvero ripristinarlo come nuovo, perdendo purtroppo i dati al suo interno, ed eliminando la presenza di un codice di sblocco.

La donna starà sicuramente più attenta la prossima volta.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]