Ecco i 3 NUOVI prodotti Apple del 2018 che costeranno MOLTO meno

Apple ha raggiunto un limite di prezzo davvero esagerato, ed è per questo che quest’anno 3 prodotti Apple dovrebbero costare molto meno.

Prodotti, Apple, Sconto, 2018

Un nuovo rapporto di oggi, condivide la previsione inerente ad un calo di prezzi da parte di Apple, che offrirà dei prodotti ad un costo minore, da questo 2018.

I nuovi prodotti che presumibilmente riceveranno una diminuzione, e quindi un ribasso del prezzo, sono il nuovo MacBook Air da 13 pollici, un nuovo HomePod più economico, ed in fine i nuovi e primi iPad X. Proprio oggi infatti, un rumor ha confermato un ritardo nella produzione dei nuovi iPad 2018, comprendente anche il modello X, che verrà rilasciato a giugno, durante il prossimo WWDC 2018.

Tornando a noi, come riportato dall’Economic Daily, tramite il sito Macotakara, Apple dovrebbe offrire alcuni dei suoi principali prodotti a prezzi ancora più bassi da quest’anno. Questa sembrerebbe essere una strategia di marketing mai usata dall’azienda, che potrebbe seriamente modificare il mercato mondiale.

Gli unici due prodotti “economici” mai creati da Apple, inerenti alla fascia alta, sono iPhone SE, ed iPad 2017, che possiedono prezzi decisamente più abbordabili, rispetto a tutte l’altra gamma di prodotti dell’azienda.

Il rapporto dell’Economic Daily dice anche che Apple rilascerà un MacBook Air aggiornato, con un prezzo che varierà tra i 799$ ed gli 899$, rispetto all’attuale modello in vendita a 999$.

Mentre per quanto riguarda l’HomePod, la fonte conferma che ci sarà una versione economica nella seconda metà del mercato 2018. L’unica cosa che non abbiamo ancora capito, è se il prezzo dell’attuale modello in vendita scenderà in alcuni mercati del mondo, oppure ci sarà una nuova versione più economica in commercio.

Insomma, ci aspettiamo davvero grandi novità quest’anno da Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]