Ecco i NUOVI loghi Apple per i prodotti certificati MFi

Apple ha recentemente modificato i loghi per i prodotti certificati MFi, aggiornandone l’aspetto estetico, che sarà rinnovato su ogni accessorio.

MFi, Nuovi, Loghi, Apple

Il programma per la licenza Apple di iPhone / iPad ed iPod, ovvero la certificazione MFi, viene aggiornata proprio oggi con un nuovo marchio, che i produttori dovranno adottare entro i prossimi mesi. Il famoso sito 9to5Mac ha confermato che il marchio aggiornato è ora disponibile per i partner MFi, come riportato dal sito Chargerlab.

I nuovi loghi, che verranno utilizzati per i prodotti di terze parti, inseriti nel programma di certificazione MFi di Apple, ovvero che hanno passato il controllo per la certificazione di compatibilità, non sono tanto diversi dai vecchi, ma la grafica generale è stata rimodernata ai tempi d’oggi, dato che non erano mai stati modificati.

In sostanza sono stati rimossi i loghi di iPod, iPhone ed iPad, in modo tale da non inserire il nuovo design di iPhone X, e quello dell’ormai prossimo iPad X in arrivo, ma unificare il tutto semplicemente con una melina Apple flat.

Ecco com’erano prima, e come sono adesso:

Senza la presenza di questo marchio, tutti gli accessori come cavi, cuffie, ecc, sono semplicemente “cinesate”, che potrebbero mettere in pericolo il vostro iPhone o iPad, o non essere realmente compatibili con essi.

Insomma, un cambiamento che porta un leggero miglioramento estetico, ma conferma la volontà di Apple nel far creare sempre più accessori certificati e compatibili.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]