iOS 11.3: Ecco quando uscirà ufficialmente per tutti gli iPhone ed iPad?

Molti si chiedono quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 11.3. Oggi vi svelerò ciò che non sapete ancora, e che i rumors dicono.

iOS 11 Logo

Non manca tantissimo tempo all’uscita ufficiale del nuovo iOS 11.3, dato che solitamente Apple rilascia le versioni .3 nel mese di marzo. Giorno 27 marzo, ovvero data in cui Apple ha indetto un nuovo Evento Apple, ovvero il primo di questo 2018, incentrato sull’educazione e le scuole, Apple dovrebbe svelare la data ufficiale di rilascio inerente a questo nuovo aggiornamento.

Secondo alcune fonti inoltre, potrebbe addirittura essere rilasciato proprio alla fine di quello stesso evento, che avverrà alle ore 19:00 italiane. Quindi, ipoteticamente, giorno 27 marzo dovremmo avere tutti la versione ufficiale del nuovo iOS 11.3.

Con questo vi confermo che non si sa ancora la data ufficiale di rilascio, ma si ipotizza sia proprio quel giorno, o al massimo il giorno dopo.

Vuoi scoprire intanto, quali sono tutte le novità presentate e scoperte, inerenti al nuovo aggiornamento? Puoi trovarle tramite questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl