Il nuovo Apple Watch Series 4 è FINALMENTE in fase di produzione?

Apple starebbe iniziando la produzione di un ipotetico nuovo Apple Watch Series 4, aggiungendo al suo interno una componente speciale.

Apple Watch Series 4, Produzione, Schermi, MicroLED

Un nuovo report del famoso sito Bloomberg, rilasciato proprio oggi, afferma che Apple sta “progettando e producendo i propri display per i nuovi dispositivi”, e sarebbe la prima volta per l’azienda. Citando persone che hanno familiarità con la situazione, il rapporto spiega che Apple utilizza un impianto di produzione segreta vicino al suo quartier generale in California, dove crea e testa ogni novità del caso.

Nello specifico, il rapporto afferma che Apple sta facendo “un investimento significativo” nello sviluppo dei display MicroLED. Questi schermi utilizzano composti ad emissione di luce più recenti, che li rendono più luminosi, sottili e meno intensi rispetto agli attuali display OLED.

Il lavoro di Apple su questi display non è stato comunque privo di problemi. Bloomberg dice che Apple ha quasi “ucciso il progetto un anno fa”, anche se le cose sono apparentemente migliorate di recente, gli ingegneri stanno facendo dei seri progressi, e la tecnologia è nella “fase avanzata”.

Si dice inoltre, che questa iniziativa abbia il nome in codice diT159, ed è guidata da Lynn Youngs, una dipendente di Apple da lungo tempo, che ha lavorato su display per iPhone ed iPad originali, e attualmente sta lavorando su una nuova tecnologia per lo schermo di un ipotetico Apple Watch Series 4.

Per quanto riguarda la tecnologia MicroLED, si parla dell’implementazione fra poco tempo, che potrebbe essere 1 anno, o 2 anni. Questo potrebbe potenzialmente portare ad una conclusione, ovvero che Apple starebbe per creare una nuova tipologia di Apple Watch, che non si sa se vedremo quest’anno, o addirittura l’anno prossimo.

Tra l’altro, a quanto riferisce la fonte, Apple ha recentemente realizzato i primi schermi MicroLED completamente funzionanti per Apple Watch, e appunto ci sono buone possibilità che vengano utilizzati presto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]