iPhone SE 2: Altre INTERESSANTI informazioni sul suo arrivo

Nuove informazioni confermerebbero l’arrivo imminente di iPhone SE 2, grazie ad una fonte che si è proposta oggi con un nuovo rumor.

iPhone SE 2, Lancio, 2018

Il destino di iPhone SE sembra ancora essere sconosciuto, ma proprio nella giornata di oggi, arriva una notizia davvero interessante, che conferma il suo imminente arrivo.

Il sito Tekz24 afferma che il nuovo iPhone SE 2 sarà prodotto ed assemblato esclusivamente in India, proprio come confermato già tempo fa da altre fonti del settore. Apple ha iniziato la produzione nazionale in India lo scorso anno, tentando di entrare nel suo redditizio mercato in crescita. Tuttavia, al momento sono presenti solo una parte delle unità di iPhone SE. La maggior parte è ancora prodotta in Cina, ma proprio una specifica fabbrica starebbe creando questa nuova versione 2.

L’unica ragione per la quale Apple ha avviato un impianto di produzione in India, è inerente alle tariffe di importazione per i prodotti tecnologici. Questo significava essere competitivi nei prezzi con i produttori di smartphone, e produrre un device ad un costo decisamente minore, per poi venderlo sempre ad un prezzo inferiore.

Insomma, è ancora tutto molto confuso, ma una cosa è certa: il progetto c’è e starebbe per essere svelato al mondo intero.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]