iOS 12 potrebbe svelare una novità davvero interessante

Il 4 giugno 2018 Apple presenterà il nuovo iOS 12, portando diverse novità, tra le quali anche un nuovo possibile Siri migliorato.

iOS 12, Siri, Ingegneri, Assunzioni

Apple vuole assumere 142 nuove persone per i lavori relativi a Siri, ovvero l’assistente virtuale dei nostri iPhone, iPad, Apple Watch e Mac, con una percentuale di quasi il doppio rispetto all’anno scorso.

È chiaro che Apple voglia dare una svolta all’assistente digitale, fornendogli delle funzioni e delle tecnologie davvero all’avanguardia.

Siri è uno dei pochi punti dolenti di Apple ultimamente: la precisione sembra essere scesa con l’arrivo di “Hey Siri”, sfruttato su prodotti di punta come iPhone X ed HomePod, ed è per questo che iOS 12 potrebbe presentare delle migliorie in fattore vocale, utilizzando una sorta di sintetizzatore vocale più performante, dando forse anche una marcia in più alle risposte.

Parliamoci chiaramente… Ognuno di noi vorrebbe vedere risposte sempre diverse da Siri, e non le classiche frasi fatte e ripetute per anni ed anni.

C’è un grande ottimismo attorno a questo progetto, ed assumere così tanti esperti del settore, è sinonimo di miglioramenti in arrivo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]