Apple sta attualmente creando un nuovo Mac Pro pronto per il 2019

Apple annuncia apertamente l’arrivo di un nuovo Mac Pro, durante un’intervista recentemente rilasciata, che arriverà nel 2019.

Mac Pro, 2019, Modulare

Il tanto atteso aggiornamento di Apple, inerente al nuovo Mac Pro, che non viene aggiornato dal lontano 2013, verrà rilasciato ufficialmente nel 2019, come conferma un dirigente nell”intervista rilasciata al famoso sito TechCrunch.

Sappiamo già da molto tempo che Apple sta lavorando a questo nuovo prodotto modulare, ovvero dal 2017, dove l’azienda aveva già annunciato di stare rimodernando completamente il prodotto in questione, grazie alle parole rilasciate dal capo marketing Phil Schiller. Proprio oggi infatti, il web ha avuto la conferma che voleva, ed i professionisti possono sperare in una nuova versione del prodotto, che aggiornerà e potenzierà totalmente estetica ed hardware.

Ecco le parole di Apple:

Vogliamo essere trasparenti e comunicare apertamente con la nostra community di professionisti, quindi rilasceremo il Mac Pro nel 2019.

Apple ha sicuramente capito che il suo nuovo iMac Pro ha un sostanziale crossover con i clienti, che potrebbero preferire un eventuale Mac Pro aggiornato, e quindi l’azienda vuole dare una certa chiarezza temporale per aiutare gli utenti pro a capire meglio dove si trovano i prodotti nella pipeline dei prossimi anni.

L’unico problema? Si sa veramente poco di questo nuovo Mac. L’unica cosa saltata fuori è la presenza di un chip basato sulla tecnologia ARM, come parte del suo rivoluzionario passaggio dai chip Intel, rivelato dal famoso sito Bloomberg News all’inizio di questa settimana.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]