Ecco le cuffie Apple by Beats che avranno il design di HomePod?

I rumors confermano l’arrivo delle prime cuffie Apple in collaborazione con Beats, e alcuni design immaginano una versione in stile HomePod.

Cuffie, Apple, Beats, HomePod, Concept

Dei grafici presentano un nuovo concept molti interessante e davvero bello, a mio avviso, inerente alle future cuffie Apple create in collaborazione con Beats, che dovrebbero essere presentate entro la fine del 2018.

Si parla di un concept che prende come esempio lo stile di HomePod, ovvero il primo speaker marchiato Apple, uscito attualmente solo in poche nazioni, e non ancora in Italia.

Il nuovo concept offre un possibile sguardo su quello che potrebbe essere il nuovo prodotto Apple musicale, con un design molto in stile Beats, ma con un tocco di HomePod, ed anche due diverse colorazioni, ovvero le classiche bianca e nera di iPhone X.

Secondo i rumors le cuffie dovrebbero essere wireless, ed il concept è infatti ispirato a questa tecnologia, con un’apposita basetta per la ricarica annessa, che permette sincronizzazione e carica del prodotto.

Insomma, anche se solo un concept, io non vedo l’ora di scoprire come sarà realmente questo accessorio, ma ovviamente aspettiamoci un prezzo decisamente alto, visti gli standard economici che mantiene sempre Apple.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

[via]