Video | Apple PRESENTA ORA iPhone 8 ed iPhone 8 Plus RED Special Edition

Apple presenta proprio adesso, i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus nella colorazione RED Special Edition, che saranno disponibili a breve.

iPhone 8, RED Special Edition

Apple ha presentato proprio oggi, una nuova versione RED PRODUCT di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, disponibile per il preordine a partire da oggi sul sito Apple.com, ed in tutti gli Apple Store a partire dal 13 aprile negli Stati Uniti ed altrove.

I nuovi modelli (RED) saranno disponibili con capacità di archiviazione da 64 GB e 256 GB, con gli stessi prezzi delle attuali versioni in commercio.

Cosa dire di questa nuova colorazione? La vibrante finitura rossa della parte posteriore in vetro, è completata da un logo Apple color argento, e da un frontalino nero.

Product Red è stata fondata nel 2006 dal frontman degli U2 Bono, e dall’attivista della campagna ONE Bobby Shriver, e concede il proprio nome ad altre compagnie private per evidenziare gli sforzi per combattere l’HIV / AIDS in otto paesi africani: Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia. Apple ha rilasciato numerosi iPod, iPad e custodie speciali (RED) nel corso degli anni, e l’anno scorso, ha rilasciato anche il primo iPhone rosso, ovvero iPhone 7.

Insomma, acquistate queste nuove colorazioni, e farete anche del bene.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]