Hai un Apple Watch Series 2? Apple ripara la tua batteria guasta gratis

Apple avvia un nuovo programma per la riparazione e sostituzione di tutti gli Apple Watch Series 2, che presentano problemi relativi alla batteria.

Apple Watch Series 2, Riparazione, Batteria, Gratis

Gli Apple Store ed i fornitori di servizi autorizzati, hanno ricevuto una nuova disposizione aziendale, che prevede un’estensione di assistenza per tutti gli Apple Watch Series 2 con batterie gonfie o che non si accendono. Secondo un documento trapelato infatti, il nuovo programma di assistenza è iniziato proprio pochi giorni fa.

Alcuni modelli di questo specifico Apple Watch, per lo più nella versione da 42 mm, potrebbero presentare un problema relativo alla batteria, che non permette il corretto funzionamento del prodotto.

Per rimediare al problema, Apple offrirà gratuitamente un’estensione di garanzia per i dispositivi idonei. Nello specifico, si parla di una durata di ben 3 anni, rispetto ai classici 2 anni di garanzia Europea, che inizieranno dalla data di acquisto effettiva del prodotto.

I dispositivi idonei sono tutti i modelli di Apple Watch da 42 mm Series 2, nelle linee Sport, Nike+, Hermès ed Edition.

Insomma, se avete uno dei suddetti problemi, non esitate a contattare Apple, per ricevere la giusta assistenza gratuita del caso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]