Ecco quando partirà la produzione del nuovo iPhone X Plus

Samsung Display ed Apple iniziano la loro collaborazione per la creazione di iPhone X Plus, e nel frattempo trapelano info sulla produzione.

iPhone X Plus, Produzione, Maggio

Secondo un rapporto dell’Economic Daily News di Taiwan, Samsung Display riavvierà la sua personale linea di produzione per gli schermi OLED di iPhone a maggio, con l’intenzione di raddoppiare la capacità produttiva a giugno.

La timeline sembra essere leggermente in anticipo sui classici tempi previsti, ma forse per non incorrere ad eventuali problematiche inerenti alla produzione, proprio come lo scorso 2017, Apple vuole anticipare le classiche mosse di mercato.

Il rapporto è un buon segno per gli utenti che amano Apple, confermando che il trio ampiamente discusso di degli smartphone Apple del 2018 sarà rilasciato contemporaneamente, comprendendo un nuovo iPhone X 2, un iPhone X Plus più grande, ed un modello LCD di fascia media con Face ID. Inoltre, proprio come ogni anno, la nuova linea di smartphone sarà probabilmente annunciata all’inizio di settembre, per poi essere disponibile per nel corso del mese per tutti.

Insomma, ci aspetta un 2018 pieno di sorprese e “botti”?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]