Ecco quando arriverà il nuovo iPhone X in colorazione Blush Gold

Apple è pronta a rilasciare la nuova colorazione Blush Gold per l’attuale iPhone X, e potrebbe farlo decisamente molto presto.

iPhone X, Blush Gold, WWDC 2018

Qualche giorno fa, il mondo Apple è stato scosso da un’interessantissima notizia recentemente trapelata, che mostrava delle presunte immagini di un nuovo iPhone X in versione colorata oro, più precisamente in Blush Gold. Le immagini sono state diffuse dall’FCC, ovvero la Federal Communications Commission, un ente che approva le novità tecnologiche prima di essere messe in commercio, e non solo.

Secondo le immagini il prodotto è il medesimo attualmente in commercio, ma con un’unica differenza, ovvero il colore, mai visto su un dispositivo Apple totalmente in vetro sul retro.

Proprio oggi però, arriva un’altra ulteriore conferma di un possibile imminente rilascio di questo nuovo colore, grazie ad un documento proveniente dal database normativo eurasiatico, che ha svelato in passato l’arrivo delle AirPods, di iPhone 7, dei nuovi ed ormai prossimi MacBook Air da 13 pollici, ed anche dell’ultimo iPad 2018 è tornato. Questa volta, un nuovo archivio è stato scoperto da Consomac, e fa palesemente riferimento ad una manciata di modelli di iPhone ancora non annunciati, che coprono ben undici identificatori di modello diversi.

Questi identificatori sembrano essere diversi da quelli già disponibili, sottolineando l’arrivo di due particolari modelli, ovvero un possibile iPhone SE 2, del quale vi ho parlato oggi in questo mio articolo, ed anche di un possibile iPhone X in colorazione Blush Gold.

È chiaro che non ci sono conferme effettive, anche se questo è un fatto molto rilevante, perché solitamente, dopo la pubblicazione di questi documenti, i prodotti vengono rilasciati a distanza di 1 o 2 mesi, e dato che il documento è di qualche giorno fa, ipoteticamente questi due nuovi iPhone potrebbero essere rilasciati il 4 giugno durante il WWDC 2018, insieme all’attesissimo iOS 12.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl