Un rumor appena trapelato, svela la mancanza di un prezioso accessorio nella futura confezione dell’atteso nuovo iPhone X Plus.

iPhone X Plus, Adattatore, Jack, Lightning

Il trio ampiamente atteso di smartphone Apple, ovvero iPhone X2, iPhone X Plus ed iPhone 9, che dovrebbero essere lanciati nel mese di settembre 2018, potrebbero non includere all’interno della confezione originale l’adattatore per il collegato jack cuffie da 3,5 mm / Lighting, secondo l’analista Blayne Curtis della Barclays.

La fonte sottolinea che attualmente Apple non sta producendo questo adattatore, ma che la cosa potrebbe cambiare nel mese di maggio o giugno, anche se credono sia difficile.

Barclays ha una certa e nota credibilità in questo settore, come successo l’anno scorso, affermando che Apple avrebbe continuato ad includere questo suddetto adattatore anche per iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Da quest’anno le cose potrebbero però cambiare sul serio.

Con l’arrivo di iPhone 7, e continuando con gli attuali modelli di iPhone, Apple ha rimosso totalmente l’ingresso jack per le cuffie, rendendo disponibile un semplice adattatore.

Insomma, iPhone sempre più costosi, ma sempre con meno accessori?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.