La Counterpoint Research, società di ricerca, conferma che lo smartphone più venduto al mondo attualmente, è l’amatissimo iPhone X.
C’è stato un sacco di pessimismo nei confronti dell’amatissimo iPhone X ultimamente, ma una società di ricerche di mercato afferma che questo dispositivo è stato lo smartphone più venduto al mondo, con un ampio margine su tutti nel mese di febbraio.
La società conferma anche che Apple ha ben 4 iPhone nelle prime 4 posizioni degli smartphone più venduti, a livello mondiale, in quello specifico mese.
Quest’analisi proviene dalla Counterpoint Research, che ha anche affermato come il volume delle vendite di Apple sia aumentato del 5%, rispetto al mese di febbraio del 2017.
I primi quattro dispositivi nelle vendite globali di quel mese sono stati iPhone X con il 5,1%, iPhone 8 con il 3,1%, iPhone 7 con il 2,2% ed in fine iPhone 8 Plus con l’1,9%.
Il quinto smartphone non è di certo un Samsung, ma lo Xiaomi Redmi 5A, e solo al sesto posto troviamo il Samsung Galaxy S9.
Insomma, Apple sempre al top, mentre Android sempre dietro?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]