Apple ha appena annunciato i suoi nuovi risultati finanziari, inerenti al Q2 2018. Ancora grandi ricavi, grandi vendite, ed un grande iPhone X.
Apple ha ufficialmente confermato i suoi Risultati Finanziari inerenti al periodo Q2 2018, con 61,1 miliardi di dollari in fatturato, e 13,8 miliardi di dollari di profitto, da gennaio 2018 ad aprile 2018.
Confrontando questi risultati con il trimestre corrispondente ma dello stesso anno, Apple ha venduto e guadagnato molto di più.
Ecco il comunicato ufficiale della dirigenza Apple:
Siamo entusiasti di annunciare il nostro miglior trimestre di marzo di sempre, con una forte crescita dei ricavi in iPhone, dei servizi ed anche degli indossabili. I clienti hanno scelto iPhone X più di ogni altro iPhone, durante ogni settimana nel trimestre di marzo, proprio come hanno fatto dopo il suo lancio nel trimestre di dicembre. Inoltre, abbiamo incrementato i ricavi in tutti i nostri segmenti geografici, con una crescita superiore al 20% in Cina ed in Giappone.
Vendite
- iPhone: 52,2 milioni;
- iPad: 9,1 milioni:
- Mac: 4,07 milioni.
Un incremento significativo delle vendite, rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, che fa volare Apple sopra ogni aspettativa possibile.
Come al solito, Apple non ha rilasciato informazioni inerenti alle vendite di Apple Watch, che stavolta però, dovrebbe aver avuto un piccolo incremento.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]