WhatsApp annuncia l’arrivo delle videochiamate di gruppo

Facebook annuncia l’arrivo delle videochiamate di gruppo tramite WhatsApp, che saranno disponibili per iPhone ed Android a breve.

WhatsApp Logo

Facebook ha annunciato un sacco di nuove funzionalità nella sua conferenza per gli sviluppatori F8 del 2018, tra le quali la funzione Incontri sull’app ufficiale di Facebook, la traduzione della lingua in tempo reale all’interno di Messenger e tanto altro.

Oltre ad annunciare interessanti funzionalità per la sua piattaforma di social media, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ci ha anche svelato novità per le aziende di sua proprietà, ovvero WhatsApp ed Instagram.

Durante la conferenza F8 infatti, Zuckerberg ha annunciato una funzione tanto attesa su WhatsApp, ovvero le videochiamate di gruppo.

Sebbene non ci siano molti dettagli sulla funzione di videochiamata di gruppo, WhatsApp consentirà ad un massimo di quattro persone di avviare una video chat individuale all’interno di gruppo. La funzione è attiva solo tramite gli smartphone, ed ovviamente non per WhatsApp Web.

Secondo Zuckerberg, la videochiamata è una delle funzionalità più popolari su WhatsApp, e le persone hanno già trascorso circa 2 miliardi di minuti a guardarsi faccia a faccia. Pertanto, con il lancio della videochiamata di gruppo, l’azienda spera che l’app di messaggistica diventi ancor più popolare.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]