Secondo un post sul famoso sito Cinese Weibo, Apple starebbe pensando di inserire una grande sorpresa nella confezione di iPhone X Plus.

iPhone X Plus, 18W, Adattatore, USB-C

Tutta la nuova gamma di iPhone del 2018, che arriverà nel mese di settembre, e che comprende iPhone X 2, iPhone X Plus ed iPhone 9, potrebbe essere fornita con una novità all’interno della confezione originale. Si parla di nuovi adattatori USB-C, dotati di cavi con attacco da USB-C a Lightning, per l’effettuazione della ricarica rapida, secondo un post sul famoso Social Network cinese Weibo, che cita fonti della supply chain di Apple.

L’immagine appena trapelata infatti, mostrerebbe lo schema del nuovo adattatore, attualmente in fase di produzione in alcuni stabilimenti cinesi di Apple.

Ovviamente, nessuno è in grado di verificare questo rumor, perché proviene da una fonte senza un track record accurato, ma il passaggio agli adattatori USB-C attraverso la linea di iPhone ed iPad avrebbe senso, anche perché la linea Mac di Apple è in gran parte passata all’USB-C, e con l’arrivo della ricarica rapida anche per iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, non sarebbe una cattiva idea.

Un adattatore di alimentazione USB-C da 18 W consentirebbe velocità di ricarica elevate, ricaricando i nuovi iPhone dallo 0 al 50% in circa 30 minuti.

Gli attuali modelli di iPhone vengono forniti con un adattatore di alimentazione a ricarica lenta da soli 5W, che funziona con un semplice e vecchio cavo da USB-A a Lightning, quindi un aggiornamento ad un adattatore da 18W sarebbe un enorme cambiamento, superando addirittura quello attualmente disponibile per iPad, che non supera i 12W.

Insomma, questa novità tanto apprezzata arriverà? Speriamo proprio di si.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.