Video | iOS 11.3 contiene un GRAVE problema su alcuni iPhone

Apple conferma la presenza di un grave bug all’interno di iOS 11.3, che si presenta solo sui “vecchi” iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

iOS 11, iOS 11.3, Bug, Speaker

Apple ha riconosciuto un grave problema al microfono, che interessa un numero limitato di modelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, possedenti iOS 11.3 o iOS 11.3.1.

All’interno di un documento recentemente trapelato, distribuito ai fornitori dei servizi autorizzati Apple questa settimana, ottenuto dal famoso sito MacRumors, Apple ha affermato che i clienti interessati potrebbero riscontrare la speaker disattivato durante le telefonate. Il problema potrebbe inoltre impedire che i clienti interessati vengano correttamente ascoltati durante le telefonate, o le chat video FaceTime.

Se il pulsante per attivare l’altoparlante rimane disattivato durante una chiamata, ai fornitori di servizi è stato richiesto di eseguire la diagnostica del comparto audio.

Se eventualmente questi iPhone 7 o iPhone 7 Plus non dovessero essere ancora più coperti da garanzia, Apple consentirà un’eccezione per questo particolare problema. Il documento di Apple non specifica se le riparazioni siano completamente gratuite o meno, ma sembra molto probabile date le circostanze.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]