Secondo gli ultimi rumors, Apple rilascerà un nuovo iPhone con tripla lente fotografica, ma solamente l’anno prossimo, ovvero nel 2019.

Fotocamera, Tripla, iPhone, 2019

È ormai molto probabile che Apple lanci almeno un nuovo modello di iPhone con una fotocamera posteriore a tripla lente, nella seconda metà del prossimo anno, secondo il Taipei Times, citando una nota di ricerca dell’analista Jeff Pu di Yuanta Securities.

Il rapporto non fornisce ulteriori dettagli, ma un precedente rapporto cinese dell’Economic Daily News del mese scorso, confermerebbe che il sistema di fotocamere avrebbe un design con lenti 6P, ed uno zoom fino a 5x, con un obiettivo da 12 megapixel.

L’aggiunta di una terza lente probabilmente abiliterebbe lo zoom ottico superiore al 2x, ovvero la capacità massima ottica attuale, presente su iPhone X ed iPhone 8 Plus, dando maggiore qualità alle immagini in lontananza, e soprattutto renderebbe ancor più nitide le foto con scarsa luminosità.

Quasi sicuramente però, questa tripla lente sarà disponibile nello smartphone con il costo più alto del 2019, ovvero un’ipotetica versione Plus di iPhone X, ovviamente ancor più potenziata.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità degli smartphone Apple di questo 2018, ma un occhio al prossimo anno non fa mai male.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.