iPhone X Plus avrà le stesse dimensioni di iPhone 8 Plus? Ecco le immagini!

Una fonte ci svela le reali dimensioni del futuro iPhone X Plus, che prenderà spunto dall’attuale iPhone 8 Plus in vendita.

iPhone X Plus, Dimensioni, iPhone 8 Plus

Un nuovo rapporto trapelato proprio oggi dal famoso sito Giapponese Macotakara, getta le basi sulle dimensioni effettivi del prossimo ed ormai vicino iPhone X Plus, ovvero il modello di punta di questo 2018.

Il blog afferma che questo smartphone da ben 6,5 ​​pollici, senza tasto home e con riconoscimento facciale Face ID, avrebbe all’incirca le stesse dimensioni dell’attuale iPhone 8 Plus, offrendoci qualche informazione in più del solito.

Il rapporto cita una “fonte molto affidabile di informazioni sui fornitori”, sottolineando che però avrà uno spessore leggermente maggiore dell’attuale iPhone 8 Plus, ovvero di circa 0,2 mm in più, che lo farebbe arrivare a ben 7,7 mm.

La somiglianza delle dimensioni è dovuta in gran parte alle cornici drasticamente più piccole su iPhone X Plus, avendo un display edge-to-edge, ma con le stesse dimensioni del 5,5 pollici degli attuali modelli Plus.

Inoltre, Macotakara afferma che iOS 12 aggiungerà il supporto per lo sblocco orizzontale del Face ID, permettendo anche in landscape di poter accedere ai nostri iPhone, ma forse solo nel modello Plus, ed anche nel possibile futuro iPad X.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere questo “gigante” della tecnologia Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]