Apple presenterà la sua carta di credito chiamata Apple Pay

Secondo il Wall Street Journal Apple starebbe preparando il lancio della sua prima carta di credito ufficiale chiamata Apple Pay.

Apple Pay Logo

Il Wall Street Journal riporta che Apple starebbe collaborando con la Goldman Sachs, per creare una nuova carta di credito con marchio Apple Pay. Secondo il rapporto, Apple prevede di lanciare questa carta entro l’inizio del 2019.

Secondo la fonte infatti, la partnership si estenderà ad altri servizi, tra i quali offrire prestiti in negozio ai cliente, che ovviamente acquisterà iPhone ed altri gadget. Infatti, Apple e Goldman stanno ancora stabilendo i termini e i vantaggi della carta per i clienti.

Secondo il rapporto di qualche giorno fa, la nuova carta di credito Apple Pay sostituirà l’attuale carta di credito Apple Rewards della Barclays BCS, in modo definitivo, facendo risparmiare ad Apple moltissimi soldi.

Ma quali saranno i reali vantaggi di questa carta? Effettivamente ancora non lo sappiamo, ma una cosa è certa, servirà per pagare principalmente nei negozi, utilizzando l’attuale metodo di pagamento senza carta fisica più famoso al mondo.

Forse il prossimo mese, durante il WWDC 2018, sapremo qualcosa in più.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]