iPhone X ed iPad Pro vincono il premio di “Miglior Display dell’anno”

Grazie alla qualità davvero impeccabile degli schermi Apple, iPhone X ed iPad Pro vincono il premio come miglior display dell’anno.

iPhone X, iPad Pro, Migliore, Display

iPad Pro ed iPhone X sono stati nominati “Display dell’anno” dalla Society for Information Display (SID), durante l’annuale Display Industry Awards che si svolgerà alla Display Week, ovvero una fiera annuale del settore.

C’è da sottolineare che tutti i vincitori del premio 2018, coprono i prodotti che erano disponibili per l’acquisto durante l’anno solare 2017.

I modelli di iPad Pro da 10,5 e 12,9 pollici di Apple, rilasciati a giugno del 2017, hanno vinto il premio per la tecnologia di visualizzazione ProMotion introdotta nei due dispositivi. ProMotion introduce una frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz, progettata per rendere più fluido, più nitido e più reattivo tutto il contenuto del movimento sullo schermo. Migliora il testo, lo scorrimento, i giochi, la latenza della Apple Pencil, i film e tanto altro ancora.

I due dispositivi includono anche il supporto per il True Tone, che regola il bilanciamento del bianco del display in modo che corrisponda all’illuminazione ambientale della stanza in cui si trova il prodotto, e regola anche la gamma di colori P3 per colori più vividi e realistici.

Anche iPhone X è stato premiato allo stesso modo, per il suo display Super Retina edge-to-edge interamente a schermo, a parte la tacca, senza pulsanti fisici. Offre infatti il primo display OLED mai installato su un iPhone, con supporto per l’HDR ed il True Tone, con una risoluzione di 458 ppi.

Tutti i vincitori del premio Display of the Year saranno riconosciuti durante il pranzo del Display Week, che si terrà a Los Angeles Convention Center, mercoledì 23 maggio.

Insomma, Apple sempre al top in ogni categoria?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]