iPhone SE 2 vs iPhone SE 1: Ecco il confronto fra i due modelli?

La Olixar condivide il CAD del presunto iPhone SE 2, confrontato con l’attuale modello in vendita, che ha lo stesso corpo di iPhone 5s.

iPhone SE 2, CAD, Confronto

Se ami il design dell’attuale iPhone X, ma desideri ancora il fattore di forma più piccolo del vecchissimo iPhone 5s dell’era 2012, quest’anno sarai forse accontentato.

Secondo un nuovo rapporto recentemente pubblicato, l’iPhone SE di prossima generazione avrà le stesse dimensioni del suo predecessore, ma vanterà lo stesso display edge-to-edge con la barra sensori “notch” di iPhone X. Ciò significa che avrà uno schermo più grande rispetto all’originale iPhone SE, anche se il corpo rimarrà della stessa dimensione.

Ci tengo a precisare che questo documento trapelato, si basa su un disegno CAD del produttore di cover Olixar, che in precedenza ha fornito un report accurato per altri dispositivi Apple del passato, come iPhone 7 ed iPhone X, prima del loro lancio, quindi un fondamento di verità c’è di base.

Rapporti precedenti hanno suggerito che iPhone SE 2, o iPhone SE 2018, debutterà a settembre all’incirca nello stesso periodo degli iPhone di punta Apple del 2018. Si parla inoltre di Face ID e ricarica wireless, che saranno inglobati insieme ad un corpo con retro in vetro.

Ormai ci siamo? Arriverà davvero questo nuovo smartphone?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]