Un nuovo video concept mostra il presunto iPhone X con Tripla Fotocamera

In futuro, Apple rilascerà un nuovo iPhone X con ben tre fotocamere, volte a migliorare ed aggiungere delle novità davvero interessanti.

iPhone X, Concept, Tripla Fotocamera

Secondo diversi rumors recentemente trapelati, Apple starebbe lavorando sulla nuova gamma di iPhone del 2019, che dovrebbe presentare al mondo una tripla fotocamera posteriore su un iPhone, volta a migliorare ed aggiungere diverse funzionalità.

La novità base che queste tre fotocamere dovrebbero apportare, è inerente al teleobiettivo, che riuscirà a raggiungere uno zoom ottico, e non digitale, senza perdere qualità, dai 3x in su, fino ad un massimo, forse, di 5x.

La seconda novità invece, riguarda la qualità delle fotografie e dei video scattati e girati con scarse condizioni di luminosità, permettendo alla luce di essere percepita in un modo più profondo, e vedere quasi come fossimo con i nostri occhi.

Alcuni designer intanto, provano a scovare il presunto design di questo nuovo smartphone, che ipotizzano con delle fotocamere molto vistose, aggiungendo anche un potenziamento alle fotocamere frontali, che diventerebbero ben 4.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl