WhatsApp contiene un BUG molto fastidioso e PERICOLOSO

WhatsApp, l’app per la messaggistica instantanea, presenta un bug decisamente fastidioso e pericoloso per tutti gli utenti.

WhatsApp Logo

Secondo la fonte di oggi, secondo le testimonianze di migliaia di utenti, e secondo un test eseguito da me recentemente, WhatsApp contiene un bug molto fastidioso ed anche pericoloso, che consente alle persone bloccate tramite la voce “Blocca”, di poter inviare comunque messaggi.

Il problema è stato segnalato dal famoso account Twitter chiamato WABetaInfo, che ha confermato un problema relativo ai server ufficiali dell’applicazione, che non consentono il corretto funzionamento del sistema di blocco, consentendo ad eventuali malintenzionati bloccati da noi in precedenza, di poter inviare messaggi in modo normale.

A questo problema non c’è attualmente rimedio, anche perché, essendo un errore server, solo gli sviluppatori di WhatsApp possono intervenire sull’accaduto.

Vi terrò informati su eventuali sviluppi, ed ovviamente sulle tempistiche di risoluzione del problema, che non sarà ovviamente permanente.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]