WhatsApp sta per arrivare su iPad! Ecco altre conferme

Sembra ormai arrivato il momento di vedere WhatsApp anche su iPad, oltre che su iPhone. Lo confermerebbe un’ulteriore immagine appena trapelata.

WhatsApp Logo

L’8 febbraio 2018 il web ha scoperto delle notizie davvero interessanti, riguardanti l’arrivo di WhatsApp anche per iPad. Per chi non lo sapesse ancora, gli sviluppatori dell’app hanno sempre reso disponibile il sistema, solo per i possessori di smartphone. Nel caso di iOS infatti, solo iPhone beneficia di quest’applicazione, ma iPad, pur avendo la SIM, e pur essendo un prodotto con sistema operativo iOS, non ha mai avuto la possibilità di provare WhatsApp.

Ma tutto starebbe per cambiare, grazie ad un’ulteriore conferma del suo arrivo, trapelata proprio oggi, che mostra  una sezione del sito ufficiale dell’app, con annesse icone di compatibilità proprio con iPad, anche se nascoste agli utenti normali.

Insieme alla compatibilità per iPhone, Android, Windows Phone, Mac e PC, troviamo anche quella per iPad, inserita per ultima nella lista, proprio perché sarà l’ultima ad arrivare cronologicamente parlando.

Insomma, non vediamo l’ora di provarla, e vedere come si differenzierà con la versione per smartphone.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]