Scovato un prodotto SEGRETO di Apple che si chiama “Star”

Arriva a Cupertino un nuovo device segreto chiamato Star, che sembrerebbe essere un ibrido di due prodotti che già conosciamo.

Star, Prodotto, Segreto, Apple

Secondo alcune informazioni recentemente trapelate, Apple starebbe lavorando sul progetto Star, con conferma della catena di approvvigionamento. Questo nuovo prodotto è attualmente in fase di prototipazione, con dei prototipi realizzati da Pegatron, il partner di Apple in Cina, che produce anche altri dispositivi iOS. Un piccolo numero di unità è stata spedita a Cupertino per essere testata dai dipendenti Apple. Questi prototipi sono in produzione da almeno gennaio 2018.

Ma di cosa si tratta? Ci sono pareri discordanti su questo prodotto, perché una fonte conferma si tratti di un ibrido fra Mac ed iPad, ovvero un dispositivo in grado di poter sfruttare entrambe le caratteristiche, mentre una fonte più autorevole, ovvero Bloomberg News, parla di un nuovo iPhone di “piccola” dimensione, presumibilmente iPhone SE 2.

Non ci sono molte informazioni su cosa potrebbe essere il dispositivo, ma sappiamo che ha un touch screen, uno slot per sim card, il GPS, la bussola, è resistente all’acqua e gestisce anche l’EFI. EFI (Extensible Firmware Interface), ovvero il sistema di avvio utilizzato dai Mac, il che ci porta a credere che il progetto Star potrebbe essere potenzialmente il primo Mac basato su ARM.

Ci sono molti dubbi su questo progetto, ed ovviamente nessuno può confermare o smentire queste voci, quindi rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]