WWDC 2018: Apple rilascerà anche NUOVI MacBook Pro?

Una mossa appena effettuata da parte di Apple, confermerebbe l’arrivo di nuovi MacBook Pro con Touch Bar, durante il WWDC 2018.

MacBook Pro, 2018, Upgrade, Apple

Le date di consegna e spedizione degli attuali modello di MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar, sono recentemente scivolate al 6 giugno. Solitamente, quando Apple cambia le date in procinto di un evento come il WWDC 2018, sarebbe confermando l’arrivo di nuovi modelli, che potrebbero essere appunto rilasciati durante la conferenza.

A scovare questo cambiamento è stato il sito Mac Observer, anche se, tuttavia, potrebbero interessare solo i modelli senza la Touch Bar, ma non sarebbe comunque nello stile di Apple.

I magazzini sembrerebbero star svuotando gli ultimi rimasugli di MacBook Pro, dando la possibilità di un nuovo riempimento previsto per il mese di giugno, comprendente solo i nuovi modelli in arrivo.

Questa pratica è usata da sempre, e io personalmente la prendo molto sul serio, confermando una forte possibilità che arrivino questi nuovi Mac portatili.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]