AppleZein.net

Apple inizia ad addobbare lo stabile del WWDC 2018 di iOS 12

Mancano ormai pochi giorni al WWDC 2018, dov verrà presentato il nuovo iOS 12, ed Apple comincia ad addobbare lo stabile.

WWDC 2018, Addobbi, Stabile

Il WWDC 2018 prenderà il via giorno4 giugno, che si svolgerà a San Jose, in California, proprio come avvenuto già lo scorso anno. Più precisamente si parla del McEnery Convention Center, che è il principale punto di incontro per gli sviluppatori e la stampa, che spera di passare qualche giorno ad imparare e, soprattutto, a scoprire il futuro dei software Apple.

Siamo a pochi giorni dall’avvio dell’evento e, come parte della preparazione per il 4 giugno, Apple ha già iniziato a decorare la sede per prepararla ufficialmente.

Come ormai è diventata norma per il WWDC, molti sviluppatori, o semplicemente dei curiosi, fotografano i progressi del teatro, dandoci una visione più o meno completa, come se fossimo li.

Come possiamo notare dalle due immagini infatti, in una troviamo il famoso banner del WWDC con l’anno corrente, che ogni anno viene modificato ed abbellito, e poi il frontale del McEnery Convention Center, con una grandissima insieme in stile iOS 12, a quanto pare.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]